Approcciarsi in Pill Ash? Ecco a cosa si va in contro

Cari amici,
ho finito di realizzare e modificare questo blog secondo quella che era la mia idea da un po' di tempo e ora mi chiedevo come potessi iniziare, con quale metodo sarebbe stato meglio approcciarmi a questo blog e farmelo sentire mio ma soprattutto farvelo sentire vostro

Non ho ben chiare le idee sugli argomenti da trattare, o meglio, non ho chiare le idee sugli argomenti da scegliere, perché di idee e progetti nella mia mente ce ne sono tanti. Quello di cui sono sicuro al momento è che questo posto spero possa crescere insieme alle mie passioni e mano mano prendere forma e vita. Per certo è che il fashion, il lifestyle e tutto ciò che da questi nasce saranno un po' il fulcro, il tema principale di questo blog. Non mancheranno però articoli su quelle che sono le altre cose che mi fanno star bene come la cucina e la musica

Le mie origini sono salentine ed il Salento è il posto in cui da tutta la vita e, almeno fino alla fine del ciclo di scuole superiori, vivrò, di conseguenza sopratutto con l'avvento della bella stagione posso informarvi, farvi conoscere e consigliare le mete più belle da visitare e, perché no, anche i negozi e i locali più cool dove comprare e sfoggiare i vostri vestiti nei canoni degli ultimi trend!

Se ho suscitato i voi un po' di curiosità e volete seguire quella che è la mia vita e il mio pensiero non dimenticatevi di aggiungere Pill Ash nella lista dei blog preferiti e di seguirmi sui miei social per restare sempre in contatto con me e conoscere il mio quotidiano. 


Cosa pensi delle mie foto? Ti piace il mio blog?
Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.



Commenti

Post più popolari