Occhiali da sole? L'ultimo grido incontra l'economico!

Un post condiviso da Andrea Greco (@pilleons) in data:

Bene, è ufficialmente già da un po' iniziata la primavera, anche se qui in Salento ancora per il momento gli sbalzi di temperatura sono rapidi e fastidiosi.
Tutti sappiamo che "primavera" oltre ad essere sinonimo di allegria è anche sinonimo di sole e ALLERGIA, quella maledetta!

Per rimediare al dramma degli occhi gonfi a causa delle prime serate a base di alcool e ore piccole, oppure per l'insistente allergia che non ci lascia in pace, ma anche per arricchire i nostri outifit quotidiani l'accessorio più chic e di tendenza nella prima 2017 sono gli occhiali da sole.

Abbiamo visto nelle ultime sfilate dei grandi marchi tutti i modelli che rientrano nei trend assoluti di quest'anno ma, purtroppo, non tutti noi comuni mortali possediamo cinque, sei, settecento euro da spendere per un paio di occhiali da sole.
Per rimediare a tutto ciò ho indagato un po' sul web ed ho scelto per voi due modelli RayBan di fascia medio-alta, ma che rientrino in dei prezzi abbordabili, a mio parere intramontabili e tre modelli low-cost che però adempiano in modo abbastanza ottimale al loro lavoro e, secondo le descrizioni dei loro market, dovrebbero avere la giusta protezione UV per non incidere negativamente sulla pupilla!



  1.  



RayBan Aviator:  un cult nella storia degli occhiali da sole, non passa mai di moda e inoltre è di gran tendenza quest'anno! Il suo prezzo è di € 164,00


      2.


RayBan Round Metal: è un occhiale che a mio parere si presta abbastanza bene, se la misura è giusta, su tutti i tipi di viso e, oltre ad essere bello e comodo, la sua forma è ricercatissima nella primavera-estate 2017! Il suo prezzo è di € 154,00

      3.

Shein: (che non mi sta assolutamente dando nessun tipo di denaro) riproduce questi occhiali imitando grandi brand, la differenza sostanziale oltre che, ovviamente, nella qualità sta nel prezzo, infatti costano solo €9,43

      4.


Cipriani Couture Tender: offre, invece, un fratello del precedente modello con un tocco più rock e aggressivo che sta sempre bene, a mio parere, con degli outfit più femminili! Il suo prezzo è di €25,00


      5.


TopShop Round: dispone di un altro cult che anch'io personalmente posseggo (sono quelli che indosso nella foto del collegamento instagram nell'articolo. Su instagram sono @pilleons)  ovvero il modello tondo che si sposa perfettamente con le facce squadrate ma s avete la faccia tonda, come me, potete acquistare un determinato modello che non renda la vostra faccia ancora pi tonda. Il loro prezzo è di €20,00

Anche questa volta spero di esservi stato utile e di avervi fatto per un po' compagnia.
Fammi saper quale modello ti piace di più, già possiedi o vorresti commentando questo post e ricordati di seguirmi su instagram: @pilleons! 














Commenti

  1. mi piacciono molto i RaiBan Aviator :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli!
    Alessia
    https://goo.gl/X68VrF

    RispondiElimina
  3. Per me Ray-Ban rimane sempre un colosso in materia e non si smentisce mai ma devo dire che quel modellino di Shein rosa mi sta tentando. E' davvero delizioso per quella cifra! ;P
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il modello tondo!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  5. Ray-ban tutta la vita per me un cult senza tempo:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  6. Io non posso vivere senza occhiali da sole !!! Anche in inverno!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. mi hai ricordato che non ne ho e devo provvedere al più presto!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Fammi sapere che ti passa per la mente...

Post più popolari